Libro – Diciamo con il make-up 

self-make-up Giusy B-Coach

Ogni donna quando si trucca ha una grande opportunità…. utilizzare i prodotti make-up per disegnare espressività viso che parlano per lei anche quando rimane in silenzio!

La cosa che più mi ha spinto a scrivere questo mio primo libro, è stata la soddisfazione delle persone che partecipavano ai miei corsi di trucco quando vedevano come la loro espressività viso potesse variare in base a dove e come applicavano i singoli prodotti make-up.

Nei miei tanti anni di lavoro passati a trovare soluzioni appropriate alle caratteristiche dell’aspetto estetico della mia cliente per ridarle il piacere di guardarsi allo specchio e piacersi, ciò su cui potevo sempre contare come alleati erano i prodotti make-up.

Quando una donna sente il bisogno di fare qualcosa per il suo aspetto estetico, desidera dimagrire, rimodellare la sua forma fisica, rendere migliore la sua pelle viso, spesso servono giorni, settimane, in alcuni casi mesi per condurla alla conquista del suo obiettivo.

Nel periodo che va dal punto di partenza alla conquista del risultato, la persona ha bisogno di nutrire quotidianamente la sua fiducia, trovare stimoli che la motivano a continuare il percorso ed io, facendo utilizzare in modo tecnico i prodotti make-up ed i gesti della loro beauty routine, le ho sempre aiutate a trovare ogni giorno lo stimolo per auto-motivarsi ad agire nella direzione del proprio traguardo.

diciamo con il make up

Questo perché:

  • Per utilizzare i prodotti make-up come per veder cambiare le espressività viso in base a ciò che la persona prova dentro di se dovrà guardarsi allo specchio e questo le fa riscoprire i benefici dell’essere in contatto con se stessa;
  • Truccandosi quotidianamente trova il modo di veder migliorare la propria espressività viso ed ha l’opportunità di ancorarsi al colore del rossetto piuttosto che della matita occhi o forma delle sopracciglia e sentirsi più sicura nel mostrarsi come nel relazionarsi. Ma sopratutto … impara che il prendersi cura del proprio aspetto estetico è l’auto- coccola quotidiana che le rafforza la fiducia in se stessa e nella sua  capacità di relazionarsi.

Ho suddiviso questo Libro in 5 passaggi chiave per facilitarne la comprensione e far esercitare nell’applicazione dei singoli prodotti make-up, affinché ognuna possa personalizzare la sua tecnica di trucco e poter contare sempre su espressioni viso appropriate.

Leggendo i vari passaggi chiave ogni lettrice scopre come creare e ri-programmare la propria “beauty routine”, perché è il punto di partenza su cui poter contare quotidianamente.

Le indicazioni e le tecniche racchiuse nel libro insegnano a valorizzare le proprie caratteristiche viso ed assicurano espressività viso dall’aspetto magnetico e di successo in ogni occasione.

Il volto è il nostro biglietto da visita in ogni occasione! NON avrai una seconda opportunità per fare una prima buona impressione.

Giusy Beauty Coach

base viso #mebeauty
scheda Giusy B-Coach
Beauty Coach Giusy
immagine-viso-trucco
In programmazione

Compila il form per scaricare gratuitamente l’ebook:





Ho letto e acconsento al trattamento dei miei dati personali Leggi informativa


Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0